Lo scorso 17 settembre a Sassuolo si è tenuta l’assemblea del PD di zona per indicare i candidati da proporre per le prossime elezioni regionali che si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 per il rinnovo del Consiglio regionale e l’elezione del nuovo Presidente dell’Emilia-Romagna.
Per la nostra circoscrizione, la provincia di Modena, i seggi da assegnare sono 6. Il nostro partito candida alla Presidenza della Regione Michele de Pascale, giovane sindaco di Ravenna, con esperienza amministrativa e particolarmente apprezzato nella gestione dell’emergenza alluvione Romagna che purtroppo si ripropone proprio in questi giorni.
Nella assemblea di Sassuolo a cui hanno partecipato i segretari dei circoli PD, i sindaci, i consiglieri comunali e gli iscritti al nostro partito, la candidatura di Maria Costi per il consiglio regionale è stata approvata all’unanimità, riconoscendole l’esperienza da sindaco, oltre che da vicepresidente della provincia e il suo impegno non solo per Formigine ma per tutto il nostro distretto.
Per conoscere il candidato alla Presidenza e contribuire alla costruzione del programma elettorale sabato 28 settembre si tiene un importante evento a Bologna
Lunedì 23 settembre l’assemblea del PD formiginese