Andiamo verso la conclusione della prima fase della campagna elettorale, con l’indicazione del/la nostro/a candidato/a sindaco/a e l’avvio della elaborazione del programma elettorale.
Il nostro segretario Luca Malagoli fa alcune precisazioni in vista dell’assemblea

Il Partito Democratico circolo di Formigine ribadisce come il percorso costruito, messo in pratica e ancora in essere per arrivare alla definizione del nome della candidata sindaca per il comune sia quello impostato dall’assemblea cittadina, frutto di incontri, consultazioni e discussioni, sintetizzato nella ricerca di un candidato condiviso con la coalizione.
Ogni altra ipotesi è da considerarsi esclusa, anche a seguito degli accordi in essere con gli alleati.
In questi giorni abbiamo assistito ad una raccolta firme in cui parecchi cittadini si sono identificati con il centrosinistra e la politica portata avanti fino ad ora.
Di questo siamo felici, in quanto testimonia un radicamento molto profondo del Partito nel territorio. Ve ne siamo grati.
Il nostro percorso verrà a conclusione il giorno 7 febbraio con l’assemblea PD con l’esposizione della sintesi del lavoro di trattativa politica portata avanti fino ad ora, volta a creare un’intesa larga e condivisa; in quell’occasione il nome della candidata verrà reso ufficiale.
Il segretario del Partito Democratico, circolo di Formigine
Luca Malagoli